Pilates

12SET

Il Pilates è una tecnica di allenamento basato su una stretta connessione e coordinazione tra mente e corpo, lavora sulla consapevolezza del movimento enfatizzandone la qualità. Il metodo prevede una serie di esercizi volti a rinforzare la muscolatura, aumentare la flessibilità ed a migliorare lo stato di salute generale, insegna ad assumere una postura corretta a dare una maggiore armonia e fluidità ai movimenti, ogni esercizio è eseguito prestando particolare attenzione alla respirazione e alla tecnica di esecuzione nel rispetto delle caratteristiche personali dell’individuo. 
CORSI DI PILATES Insegnante: Monica Galbiati/Antonella Macri
Martedì e Giovedì dalle 13 alle 14,00 
Mercoledi 18,45/19,45
Giovedì dalle 10,30 alle 11,30 /12,30/13,30
Venerdi 17,30/18.30

Altre notizie

Ultimi aggiormanenti di Namastè Ayurveda

Body flying

Nel centro proponiamo il nostro metodo che si avvale di fusione delle asane Fly Yoga, Ariel Yoga, Vaju Yoga, Body Flying,eseguite con l'utilizzo delle amache. 

Corsi aperti a Monza 

Vi aspettiamo!

Bagno sonoro

Il suono è quiete, movimento è energia. Il suono è emozione I suoni ci accompagnano sin dagli albori dei tempi...Sabato 28 Ottobre ore 16,00.Ti aspettiamo!

Consulenza Ayurvedica

La consulenza ayurvedica è un'analisi del polso mediante Nadi Vijinan, un metodo antico che serve a determinare la salute psicofisica di un individuo.

Ti Aspettiamo a Monza 

Namastè