Consulenza Ayurvedica

17APR

La consulenza ayurvedica è un'analisi del polso mediante Nadi Vijinan, un metodo antico che serve a determinare la salute psicofisica di un individuo, tramite osservazione, analizza individua le abitudini alimentari, riconosce la Prakriti ossia la (costituzione individuale), e riconosce lo stato attuale dei Tridosha ovvero gli umori corporei: Vata (il sistema nervoso), Pitta (il sistema metabolico) e Kapha (il sistema immunitario). 

La diagnosi del polso è il primo passo per avvicinarsi all'Ayurveda, viene eseguita da un medico ayurvedico (VAIDYA) il quale attraverso una analisi attenta, prescrive una alimentazione corretta per il tipo di squilibrio, suggerisce erbe medicinali per rimedi e terapie, consiglia tecniche yogiche, inoltre suggerisce tecniche di massaggio ideate per rispettare e risaltare l'entità divina dell'individuo, tutto in accordo secondo i principi curativi della natura.

Altre notizie

Ultimi aggiormanenti di Namastè Ayurveda

Body flying

Nel centro proponiamo il nostro metodo che si avvale di fusione delle asane Fly Yoga, Ariel Yoga, Vaju Yoga, Body Flying,eseguite con l'utilizzo delle amache. 

Corsi aperti a Monza 

Vi aspettiamo!

Pilates

Il Pilates è una tecnica di allenamento basato su una stretta connessione e coordinazione tra mente e corpo, lavora sulla consapevolezza del movimento enfatizzandone la qualità.

Corsi Aperti a Monza di Pilates

Chiamaci!

Bagno sonoro

Il suono è quiete, movimento è energia. Il suono è emozione I suoni ci accompagnano sin dagli albori dei tempi...Sabato 28 Ottobre ore 16,00.Ti aspettiamo!