Thai Foot Massage &Reflessologia Plantare

14GEN

Conosci il Thai Foot Massage e la Reflessologia Plantare?

Da Riflessologa con formazione triennale, e Formatrice riconosciuta in DBN (bio discipline naturali in ambito formale) oggi vi parlo sinteticamente di questa affascinante antica disciplina, nota alla medicina Thailandese, medicina cinese, ma nota anche alla medicina Ayurvedica.
È un trattamento biodinamico eseguito su piedi e gambe.
Un trattamento energetico che agisce profondamente su tutto il sistema nervoso e periferico, nonché organico e circolatorio.

Il massaggio manuale parziale stimola il naturale flusso energetico e fisiologico degli arti. 

La tecnica si avvale di un movimento specifico con il pollice ( detta a bruco e a spirale) Inoltre con l’ utilizzo di un bastoncino sagomato in legno, si stimolano i punti vitali riflessi ai quali corrispondono organi interni. La sua applicazione risulta molto distensiva e rilassante. 

Gli apparati fisiologici e gli  organi che andremo a stimolare, potrebbero essere carenti energeticamente o al contrario iperattivi, e sollecitati e quindi alterati.Sui piedi possiamo individuare la mamma anatomica di tutti gli apparati e di tutti gli organi, stimolando i punti sul piede si ha un riflesso lungo i nervi periferici che si dirige lungo tutto il corpo raggiungendo il SIstema Nervoso, il quale accoglierà lo stimolo dando una sua risposta.

Con la Riflessologia e Thai Foot Massage pertanto portiamo riequilibrio energetico e funzionale a tutti i sistemi fisici e agli organi interni con una metodica del tutto naturale.

La pratica si conclude con impacco caldo rinvigorente e con l'utilizzo di balsamo rinfrescante. 

Relax riequilibrio e leggerezza garantiti!
Vuoi saperne di più? 

www.namasteayurveda.it
Info@namasteayurveda.it